GIANNANTONIO CANTORE

Giannantonio Cantore, classe 1987, nasce e cresce immerso nel settore della cura del capello; figlio di parrucchieri e proprietari di diversi saloni dislocati nel territorio potentino, fin da subito segue le orme dei suoi genitori, e qui il primo successo: diventa il più giovane parrucchiere testimonial di un brand mondiale.
A soli 23 anni fonda Hair Industry ed inizia un per- corso di profonda crescita personale ed imprenditoriale. Forte dei valori che la sua famiglia gli ha trasmesso e delle proprie innate capacità di tessere pubbliche relazioni, ha accresciuto la sua dote di stringere rapporti umani, dando più importanza ad una vera amicizia piuttosto che a freddi rapporti meramente professionali.
Giannantonio Cantore ha portato così la sua azienda, e le persone che la compongono, a crescere in modo veloce e costante, seguendo da vicino tutte le attività, dalla vendita al magazzino, alle finanze, al marketing.

Sceglie personalmente le persone con cui collaborare e tutte le figure presenti in Hair Industry sono state formate direttamente da lui, oltre ad aver messo loro a disposizione corsi di lingue e continui percorsi di aggiornamento.
Tutto questo ha fatto si che oggi in Hair Industry si parlino correntemente quattro lingue e sia stato possibile siglare e consolidare rapporti internazionali nel settore del Beauty e Hair care.
Oggi Giannantonio può contare su rapporti amicali con manager internazionali di altissimo livello e caratura, e questo gli permette di continuare ad espandere la propria conoscenza ed esperienza, raggiungendo risultati in tempi record.
“La qualità umana e professionale delle persone che lavorano con me e la presenza costante della mia famiglia, sono i due elementi che hanno fatto e che fanno la differenza ogni giorno nella mia vita e nelle mie aziende“
Giannantonio Cantore

Scrivici
Non esitare a contattarci per richiedere informazioni o preventivi gratuiti
