CUSTOMER CARE & INNOVAZIONE
KNOW HOW

I consumatori al centro di questo mondo
Grazie alla nostra esperienza pluriennale, prima nel mondo dei parrucchieri e poi in quello della grande distribuzione, abbiamo affinato dei modelli che ci consentono di selezionare i prodotti più richiesti dai consumatori, fino ad interpretarne abitudini, desideri e tendenze. Ad esempio, pensando all’universo femminile in rapporto ai prodotti per capelli, sappiamo che la maggior parte delle donne preferisce acquistare prodotti innovativi, performanti e con un occhio verso il sostenibile. Di conseguenza, quando ci interfacciamo con le aziende fornitrici, sappiamo cosa scegliere e cosa proporre.
I grossisti: una categoria da tutelare
Conoscere il mercato significa essere consapevoli di dare valore alla SUPPLY-CHAIN.
Per questo abbiamo sempre uno stock a terra: sappiamo bene come quel mercato necessiti di continui approvvigionamenti.
I grossisti sono una delle componenti fondamentali di una macchina complessa; con loro rimaniamo flessibili in fase di offerta, dando però sempre valore al prodotto, pur restando all’ interno delle giuste fasce di prezzo.


IL LATO DESIDERABILE È PIÙ IMPORTANTE DI QUELLO ECONOMICO
Le ricerche di mercato che abbiamo condotto in questi anni ci hanno fatto cogliere un altro aspetto fondamentale circa le abitudini dei consumatori finali: l’aspetto desiderabile “pesa” più di quello economico. Se un brand ha una grande forza attrattiva, il prezzo assume una valenza secondaria. I consumatori che “desiderano” quel prodotto, saranno spinti ad acquistarlo in funzione del marchio e di tutto ciò che esso rappresenta, indipendentemente dalla leva economica.
Investimenti INFRASTRUTTURALI
La nostra evoluzione strutturale prevede un ampliamento dei settori merceologici. Forte della nostra esperienza e del nostro know-how, guardiamo con interesse alla diversificazione dei prodotti venduti e all’ampliamento del brand portfolio, nonché della nostra rete clienti.
Tutto ciò implicherà investimenti anche in termini di spazi fisici aggiuntivi e di nuovo personale da assumere.

Scrivici
Non esitare a contattarci per richiedere informazioni o preventivi gratuiti
